La Major Techno Service è in grado di fornire, con proprio personale dipendente,
il servizio di fotolettura misuratori per le aziende distributrici
di Acqua e Gas.
Attraverso l’utilizzo della propria piattaforma, gli operatori sono in
grado di certificare la lettura dei contatori fotografando il quadrante
dello stesso nello stesso momento in cui il dato viene inserito.
Le foto dei contatori sono associate in modo univoco e inequivocabile
col contatore stesso, così come il dato di posizione geografica,
acquisito automaticamente dopo la fotografia.
Le foto dei contatori portano in sovraimpressione sempre la data,
l’ora e il PDR o Codice Utente dell’utenza visitata.
Oltre all’attività di fotolettura in campo, il nostro programma è in grado
di fornire un servizio aggiuntivo di controllo puntale dei dati inseriti
dagli operatori: i nostri verificatori controllano la corrispondenza fra
la lettura digitata e quella rappresentata nella foto scattata al
contatore prima di consegnare i dati al committente.
La M.T.S. può garantire l'efficienza del servizio grazie anche al suo
personale ben qualificato, alle sue dipendenze da anni.
M.T.S.. offre anche assistenza ai clienti dal suo call center, per
qualsiasi necessità riguardo al servizio svolto, in modo da soddisfare
al meglio l'utente per il quale svolge il servizio.
Il programma consente sia la verifica immediata da parte del letturista del dato acquisito evidenziandone le anomalie, sia la gestione della procedura di controllo da parte del Responsabile Tecnico. Il controllo successivo consentirà di suddividere le letture in più categorie permettendo di organizzare al meglio il dato e di ottimizzare la comunicazione.
Ci piace qui ricordare che G.P.S. (società padre di M.T.S.) ha svolto il servizio di lettura contatori idrici nel territorio oggetto dell’appalto già dalla data di creazione della Ditta (anno 1988) fino alla decisione di Acque S.p.A. di internalizzare il servizio di lettura.
La gestione delle varie commesse nelle diverse regioni italiane a permesso ha M.T.S. di misurarsi con le più disparate realtà nazionali. La sinergia fra i diversi ambiti del lavoro svolto, così distanti tra loro, ha portato M.T.S. ad una conoscenza approfondita delle attività e delle sue criticità, alla nascita di nuovi sistemi di lavorazione che tengono di conto di soluzioni personalizzate alle specifiche richieste dell’Ente, alla standardizzazione delle attività, al reintegro del personale già operante sul luogo per una maggiore continuità del servizio, alla valorizzazione del fattore umano, all’etica del lavoro, all’elevata sicurezza delle informazioni gestite e dei luoghi di lavoro. Voci e parametri che nella loro complessità mirano al raggiungimento degli obiettivi prefissati di efficacia, efficienza e soddisfazione professionale. Grazie ad un’ampia strategia aziendale e alla possibilità di spaziare da un settore ad un altro strettamente connessi fra loro, M.T.S. presta il proprio servizio di coordinamento e direzione a numerosi Enti pubblici. Di seguito ne vengono citati alcuni tra i principali: