MAJOR TECHNO SERVICE DI LEONARDO BOTTI & C. SAS ha stabilito di dotarsi di un Sistema di Gestione SA 8000, in conformità alla norma stessa e alla legislazione vigente, definendo e attuando una politica per la responsabilità sociale che possa rappresentare un motivo di orgoglio e di fiducia per le donne e gli uomini che lavorano nell’impresa, perché siano protagonisti dei risultati con la loro competenza, il loro coinvolgimento e la loro passione.
MTS in coerenza con i Valori aziendali, ritiene prioritario:
MTS si impegna ad assegnare risorse adeguate alla realizzazione degli obiettivi definiti in attuazione della politica SA8000 anche attraverso l’istituzione di un gruppo di lavoro permanente a partecipazione congiunta di management e lavoratori con il compito di monitorare la conformità allo standard e suggerire al Vertice aziendale le azioni per affrontare i rischi individuati.
MTS garantisce la libertà di contrattazione collettiva, il divieto di assunzione di minori, la tutela dei giovani lavoratori e l’assenza di discriminazione nei confronti di qualsiasi dipendente che fornisca informazioni riguardanti temi e non conformità rispetto al Sistema SA8000 dell’azienda. La direzione riconosce come scelta strategica lo sviluppo di un sistema di gestione della responsabilità sociale conforme allo standard SA8000, integrato nel sistema di gestione per la Qualità, la Sicurezza e l’Ambiente, ed è coinvolta nel rispetto e nell’attuazione di questi impegni assicurando e verificando periodicamente che la Politica sia documentata, resa operante, mantenuta attiva, periodicamente riesaminata, diffusa a tutto il personale e resa disponibile al pubblico.
Nell’eventualità che il lavoratore voglia estendere la segnalazione all’ente di riferimento dovrà inviare mail a segnalazioni@gcerti.it (tel 33912914314- sito web https//www.gcerti.it/sa8000/) oppure a saas@saasaccredittation.org)
© 2026 Major Techno Service S.A.S. – Tutti i diritti riservati
Made with 🫀 by The Mesotes Studio